Carburante

Al momento del ritiro del veicolo le vetture vengono consegnate con il pieno di benzina, non è possibile scegliere in anticipo un’auto diesel o benzina. E’ importante ricordarsi di riconsegnare il veicolo con lo stesso quantitativo di carburante altrimenti verrà addebitato il costo della benzina mancante con un piccolo supplemento per il servizio di rifornimento.

Se il veicolo viene riconsegnato senza il pieno, verrà addebitato il costo del carburante ad un prezzo maggiorato più un onere per il rifornimento. Il costo per litro applicato è specificato sul contratto di noleggio.

In Nuova Zelanda la benzina è sempre senza piombo “Unleaded” ed è di 2 tipi (Regular e Premium) a seconda del numero di ottani (qualità).

Le principali compagnie di noleggio auto, come Hertz, Dollar e Thrifty offrono la possibilità di acquistare in anticipo il carburante ad un costo più conveniente grazie all’assicurazione FPO, in questo modo potrai rilasciare il veicolo con il livello di carburante che preferisci. Tieni presente che la benzina prepagata non utilizzata non sarà rimborsata.

Chiedi maggiori informazioni

Potrebbe interessarti anche...

Noleggio con disabilità: cosa devi sapere

Pomello al volante

Le principali compagnie di noleggio auto come Hertz, Dollar e Thrifty, mettono a disposizione una gamma di servizi pensati per le persone diversamente abili. Oltre

LEGGI TUTTO »
Noleggio con disabilità: cosa devi sapere

Comandi al volante

Le principali compagnie di noleggio auto come Hertz, Dollar e Thrifty, mettono a disposizione una gamma di servizi pensati per le persone diversamente abili. Potrai

LEGGI TUTTO »

Cerca

Be Social

Facebook
LinkedIn

i più letti