Una volta terminata le procedure di apertura del contratto, ti verrà rilasciato una copia del contratto di noleggio. Questo documento, simile a uno scontrino, riporta tutti i dettagli relativi al noleggio tra cui anche le coperture assicurative che erano presenti in prenotazione e/o quelle che hai deciso di stipulare al banco.
Sicuramente sarai diventato un esperto dopo aver letto tutti i nostri articoli sulle coperture assicurative ma, per evitare qualsiasi dubbio, continua a leggere il nostro articolo. Ti spiegheremo in poche righe come riconoscere le coperture assicurative sul contratto di noleggio!

Come dicevamo prima, sul contratto di noleggio potrai trovare tantissime informazione relative al noleggio appena iniziato, tra cui i tuoi dati personali, i dettagli dei veicolo che hai ritirato, i contratti della location ecc.. e soprattutto le coperture assicurative.
In particolare le coperture assicurative vengono riportate sotto la categoria “Additional products”.
Qui verranno elencati i nomi delle coperture assicurative e affianco a ognuna verrà riportato se è inclusa nella tariffe (included), stipulata al banco di noleggio (accepted) o rifiutata (decline). Quando stipuli una copertura assicurativa al banco di noleggio oltre alla voce “accettata” troverai indicato il costo giornaliero, escluso di tasse, e accanto il costo totale della copertura assicurativa per l’interno noleggio.
Sul contratto di noleggio tutti i costi sono riportati esclusi di tasse, scorrendo più in basso nel documento potrai trovare la sezione a loro dedicata: Service Charge/ Taxes.