Come segnalare un animale a bordo

Le principali compagnie di noleggio auto come Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly accettano senza nessuna restrizione gli animali a bordo delle proprie auto.

È importante segnalare in anticipo alla location che sarai accompagnato dal tuo amico a quattro zampe in modo che possano prenderne nota in prenotazione, questo potrà essere fatto contattando direttamente il banco di noleggio oppure il centro prenotazioni.

Ricorda inoltre che, in base alle attuali normative, gli animali a bordo delle auto devono essere alloggiati all’interno del trasportino. L’operatore presente al banco di noleggio non è tenuto ad effettuare alcuna verifica ma, in caso di un controllo da parte delle autorità locali, potresti incorrere in sanzioni per le quali sarai ritenuto totalmente responsabile. Tieni inoltre presente che, in caso di animali di grossa taglia, non è mai possibile apporre la rete divisoria all’interno dei veicoli a noleggio.

Chiedi maggiori informazioni

Potrebbe interessarti anche...

Noleggio con disabilità: cosa devi sapere

Pomello al volante

Le principali compagnie di noleggio auto come Hertz, Dollar e Thrifty, mettono a disposizione una gamma di servizi pensati per le persone diversamente abili. Oltre

LEGGI TUTTO »
Noleggio con disabilità: cosa devi sapere

Comandi al volante

Le principali compagnie di noleggio auto come Hertz, Dollar e Thrifty, mettono a disposizione una gamma di servizi pensati per le persone diversamente abili. Potrai

LEGGI TUTTO »

Cerca

Be Social

Facebook
LinkedIn

i più letti