Hertz Gold

La tessera Hertz Gold è un programma fedeltà pensato da Hertz per i suoi clienti di fiducia che è in grado di offrire un servizio di noleggio veloce e personalizzato in base alle tue preferenze.

Per iscriverti gratuitamente ti basterà andare su sito www.hertz.it e creare il tuo profilo Gold.

Ti verrà chiesto di inserire tutti i tuoi dettagli, nome, numero di cellulare, email, preferenze etc, tutto per poter facilitare il tuo prossimo noleggio.

Una volta completata la registrazione ti verrà rilasciano un numero di 8 cifre che potrai inserire in fase di prenotazione con tariffe con pagamento in loco.

Quando inserirai il numero della tessera Gold, in automatico il sistema inserirà i tuoi dettagli e preferenze (es. vuoi avere sempre il navigatore) in prenotazione così che i colleghi possano realizzare in anticipo il contratto di noleggio.

Con la tessera Gold, infatti, uno dei principali vantaggi è proprio il servizio salta coda, ma vediamo insieme tutti i benefit offerti dal programma!

  • Nessuna file al banco di noleggio in oltre 50 dei maggiori aeroporti del mondo.
  • Display Gold in tutti i principali aeroporti, con l’indicazione del tuo nome e il numero di posto auto per ritirare l’auto direttamente al parcheggio, senza passare dal banco.
  • Riconsegna più veloce con il sistema Istant Return
  • Massima libertà di scelta grazie a Hertz Gold Choice, il servizio che consente di cambiare l’auto prenotata con una disponibile nell’area Gold Choice, senza alcun costo aggiuntivo.
  • Avvisi via sms o e-mail con le indicazioni per ritirare l’auto direttamente al parcheggio attivando il servizio Hertz Mobile Gold Alerts
  • Upgrade Area in cui è possibile scegliere tra i veicoli di categoria speciale disponibili (Prestige o Adrenaline)
  • Raccolta punti dedicata ai clienti Gold. Per ogni dollaro o equivalente speso in Italia o all’estero si guadagna un punto Gold Plus Rewards che può poi essere utilizzato per ottenere giorni di noleggio premio o upgrade gratuiti a categorie auto superiori

Ricordati inoltre che la tessere deve essere abilitata direttamente presso un banco Hertz, pertanto la prima volte che effettuerai la prenotazione inserendo la tessera Hertz Gold dovrai comunque passare all’ufficio di noleggio per effettuare il controllo dei documenti.

Per essere sicuro che la tua carta sia stata correttamente accettata in fase di prenotazione ti basterà controllare il numero di conferma, la prenotazione infatti terminerà con la dicitura “GOLD” o “CNTR”. In caso contrario vorrà dire che la tessere non è stata accettata, questo può succedere nel caso ci fossero dei dettagli come la carta di credito o patente scaduti oppure se non è stata richiesta l’abilitazione per il paese in cui interni noleggiare. Ti basterà rientrare nel tuo profilo Gold sul sito di Hertz per verificare questi dati e aggiornali.

Chiedi maggiori informazioni

Potrebbe interessarti anche...

Noleggio con disabilità: cosa devi sapere

Pomello al volante

Le principali compagnie di noleggio auto come Hertz, Dollar e Thrifty, mettono a disposizione una gamma di servizi pensati per le persone diversamente abili. Oltre

LEGGI TUTTO »
Noleggio con disabilità: cosa devi sapere

Comandi al volante

Le principali compagnie di noleggio auto come Hertz, Dollar e Thrifty, mettono a disposizione una gamma di servizi pensati per le persone diversamente abili. Potrai

LEGGI TUTTO »

Cerca

Be Social

Facebook
LinkedIn

i più letti