Negli Stati Uniti, ogni Stato presenta regole diverse relative alla guida e, nonostante sia importante informarsi attentamente prima del noleggio, potrà capitare di ricevere una contravvenzione.
Per prima cosa è importante verificare se la multa è stata notificata subito; in questo caso ti consigliamo di recarti presso un ufficio locale e provvedere al pagamento.
Nella maggior parte dei casi invece, la contravvenzione non viene notificata contestualmente e riceverai a casa la notifica con la richiesta di pagamento circa un mese dopo il termine del noleggio.
Starai pensando alle difficoltà che potresti avere nell’effettuare il pagamento, vero?
Non preoccuparti, potrai farlo in due semplici mosse!
Non dovrai fare altro che andare sul sito rentalcarticket.com; inserire il numero di patente o di contratto di noleggio e potrai provvedere al pagamento della contravvenzione tramite la tua carta di credito.
Tieni presente che non è mai possibile pagare la multa tramite la società di autonoleggio, ma dovrai occupartene tu in prima persona.
La società di noleggio applicherà invece un supplemento per le spese di gestione della pratica sulla carta utilizzata per noleggiare.