Come avrai letto nei nostri precedenti articoli, sul nostro portale hertz-gsa.it potrai trovare diverse tariffe riservate alle Agenzie di Viaggi, pensate per soddisfare tutte le richieste di noleggio dei tuoi clienti.
Sei indeciso su quale tariffa proporre al tuo cliente? Ci pensiamo noi a spiegarti in poche righe i vantaggi di ogni opzione, così che tu possa scegliere al meglio!
La tariffa che troverai nella maggior parte delle destinazioni è la tariffa pagamento in loco No Stress.
Ti è già capitato di sentirla, vero? Ma sei sicuro di sapere tutto il necessario su questa tariffa?
Vediamo insieme cosa include!
- Copertura danni e furto con franchigia;
- Kilometraggio illimitato;
- Rc auto;
- Tasse.
Questa tariffa è con pagamento in loco, questo significa che tu come agenzia devi semplicemente bloccare la tariffa e poi sarà il cliente a pagarla interamente al banco di noleggio tramite la propria carta di credito.
Presta molta attenzione, questa tariffa ha la franchigia del danno e del furto attiva, questo significa che il cliente è responsabile per un massimo del valore delle franchigie. Quando le franchigie sono attive il plafond di disponibilità richiesto, che viene calcolato in automatico dal sistema al momento dell’apertura del contratto, potrebbe corrispondere fino al valore della franchigia più alta tra quella del danno e del furto. Se il cliente ha un plafond inferiore o vuole un blocco cauzionale basso sulla carta consigliamo sempre di stipulare la Supercover al momento del ritiro del veicolo.
Solo negli Stati Uniti questa tariffa include già in fase di prenotazione l’abbattimento totale della franchigia danno e furto.
Leggi il nostro articolo “cos’è una franchigia e come funziona” per non farti trovare impreparato!